Ogni angolo della nostra casa è un pezzo di vita, un pezzo di un sogno che abbiamo già vissuto e una strada già percorsa, ma più di tutto la casa è il nostro scrigno in cui si costudiscono i nostri pensieri. La casa è quel posto dove, quando ci andate, vi accolgono sempre. La casa è un luogo che quando cresci vuoi lasciare, e quando invecchi ci vuoi tornare. Una casa dove non c’è una sedia confortevole in cui sedersi è senz’anima. Casa è l’unico posto in tutto questo mondo dove i cuori sono al sicuro. Ma c’è sempre qualcosa che la rende unica, ovvero gli oggetti che scegliamo per renderla nostra. Chi meglio di Monica di Idea Arredamenti a Lugano ci può “regalare” qualche prezioso consiglio per l’acquisto di quell’oggetto particolare.

Monica, Natale è ormai alle porte, regalare un oggetto per la nostra casa non si sbaglia mai…

Non ne sarei così sicura. Quante volte succede di riporre oggetti in fondo a un armadio perché non gradito o non proprio di nostro gusto? Per non sbagliare direi che bisogna conoscere la persona a cui si fa il regalo, e anche la casa.

Gli animali sono i grandi protagonisti

Abbiamo vari articoli con soggetti di animali. Soprattutto cani e gatti. Per gli amanti di questi amici a 4 zampe la scelta è varia e le fasce di prezzo sono molto interessanti.

Il regalo perfetto?

Direi quello che ha un significato particolare. Non so se userei la definizione “perfetto”. Ma deve essere un regalo che è fatto con il cuore, ancora meglio se è una sorpresa e deve trasmettere la Magia del Natale. Assolutamente non necessariamente il più costoso.