Quali sono i dettagli che fanno la differenza? Con Idea Arredamenti a Lugano scopriamo utili consigli

È vero, con la primavera tutto rinasce, ed è come svegliarsi da un letargo. Anche la nostra cara casa segue questo rito, avvolgendo tutto ciò che ci circonda.

Ma torniamo alla nostra casa, che non è mai stata la protagonista indiscussa della nostra esistenza come lo è stata recentemente. Insomma, l’inverno con i suoi colori ci ha resi consapevoli che la nostra casa è più di un semplice spazio abitativo.

Monica Spirig Papini, è stata lei a prenderci per mano e a darci i migliori consigli su quali oggetti o tendaggi potessero rivoluzionare il nostro spazio.

“Sì, è vero, l’estate si può definire anche una vera e propria esplosione di colore per la casa. I diversi abbinamenti rallegrano e danno nuova personalità al nostro ambiente abitativo, come se fosse il famoso cambio armadio. In questo periodo dell’anno le nostre case si riempiono di novità, dagli accessori agli oggetti e agli oggetti che offrono pura funzionalità e originalità.” Le nostre proposte possono sicuramente arricchire di dettagli le case di chi ci sceglierà per donare quel tocco in più… E chi non ha voglia di concedersi qualcosa di nuovo?